Jack Daniel’s in collaborazione con Rockit, sono alla ricerca di giovani reporter che siano in grado di raccontare i migliori festival musicali dell’estate 2015. L’iniziativa che vedrà due giovani talentuosi mettersi in gioco con le proprie capacità di racconto si chiama Be My Reporter ed è rivolta ai ragazzi appassionati di musica live. Sarà scelta per l’occasione una coppia formata da un reporter e un fotografo.
Be My Reporter ha l’obiettivo di coinvolgere tutti coloro che amano la musica, i festival estivi, il divertimento, la scrittura e la fotografia. In palio, la possibilità di diventare gli inviati ufficiali di Jack Daniel’s e Rockit in tre dei più importanti festival musicali estivi italiani: il MI AMI (Milano, 5-6-7 giugno), il Siren Festival (Vasto, 24-25 luglio) e l’Home Festival (Treviso, 3-4-5-6 settembre). I loro live report e le loro gallery fotografiche saranno pubblicate su Rockit, un’occasione irripetibile per mettere insieme tutte le proprie passioni e raccontare nel migliore dei modi un’esperienza unica.
Per partecipare alle selezioni di Be My Reporter, i candidati dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni. Gli aspiranti reporter possono inviare una mail di presentazione entro martedì 26 maggio con uno scritto esemplificativo a bemyreporter@rockit.it; gli aspiranti fotografi, invece, possono inviare una mail con una presentazione e un link al proprio portfolio all’indirizzo bemyreporter@rockit.it, sempre entro martedì 26 maggio. Jack Daniel’s e Rockit sceglieranno tra tutte le candidature idonee chi dimostrerà di saper far rivivere in modo fresco e nuovo le emozioni della musica live attraverso le parole e le immagini. Tutte le informazioni sono presenti sul sito di Rockit.
Con questa iniziativa si rinnova il legame tra Jack Daniel’s e Rockit, partner anche nell’ultima edizione di Jack On Tour.
Be My Reporter, inoltre, consolida il già stretto rapporto tra Jack Daniel’s e la musica; una relazione nata nel 1892 quando Mr. Jack formò la Silver Cornet Band insieme ad un gruppo di abitanti di Lynchburg e lavoratori della famosa distilleria, per invitare la folla a raggiungere la cittadina del Tennessee e condividere insieme degli eventi speciali, e che continua ancora oggi con Be My Reporter e Jack On Tour, dimostrazione perfetta del binomio che ha reso il famoso Whiskey una vera e propria icona per gli amanti delle sette note.