È in uscita dal prossimo 15 maggio per Italian Way Musica “La Musica”, il singolo che segna il ritorno sulle scene musicali di Adamo, disponibile online in tutti i digital store.
Il suo nome è Adamo Cirelli in arte Adamo, ha 36 anni, arriva da Varese ed è la nuova proposta del panorama hip hop italiano.
Adamo da quando era ragazzo ha sempre vissuto a stretto contatto con il mondo della musica. Negli anni 1995-1996 ha lavorato con network radiofonici importanti come radio 105, ha partecipato e organizzato eventi per la scena hip hop italiana, calcando diversi palchi ed esibendosi in svariati concorsi.
Messa da parte la sua passione musicale, per alcuni motivi personali, la sua voglia di fare musica è sempre stata molto presente nella sua vita, tant’è che oggi è ritornato per proporci il suo singolo intitolato “La Musica”.
Il brano prodotto musicalmente da Ivano Antico (socio di Adamo Cirelli e con lui fondatore della casa di produzione Stereopatica Production), che ne canta anche il ritornello con il supporto nei cori di Silvana Trovato, è un’autobiografia che lo stesso Adamo, canta con dolcezza su questa base musicale dalle sonorità molto soft.
L’intero brano è un viaggio interiore, una partenza da zero per arrivare a urlare ovunque senza limiti il proprio desiderio di fare musica, contro tutto e tutti. Il ritornello è accompagnato da un cantato che già al primo ascolto rimane molto orecchiabile.
Il brano è attualmente anticipato da due video teaser promozionali, che hanno raggiunto rispettivamente 10.000 e 25.000 visualizzazioni in soli 6 giorni sul Canale di Youtube.