Un multi-blog originale, innovativo e ricco di risorse. Ecco cosa rappresenta ‘Matrixs’, in grado di far interagire consumatori e imprese e condividere pensieri, consigli e approfondimenti.
«Ho ideato MatrixS – racconta l’ideatore – per rendere il web un posto migliore. Ho dato vita ad un multiblog made in Puglia perchè la nostra regione e l’Italia avevano bisogno di un po’ di luce agli occhi del mondo. Lo sviluppo della mia creatura è nato esclusivamente sulla base della connessione dei due estremi della civilizzazione moderna; il globale ed il locale, dando cosi vita a qualcosa di nuovo per un web glocale».
Quando si accede su MatrixS la prima scelta è se si vuole essere Heroes (in pratica «protagonisti», con il nome che ricorda il titolo di una serie televisiva di una decina di anni fa, dove un gruppo di persone normali scoprono di possedere capacità sovrumane) o Partner (profilo pensato per le imprese o i professionisti che vogliono promuovere la propria attività) per poi poter dialogare su nove differenti argomenti che spaziano dalla sanità all’arte, cultura, medicina, economia e sport.
MatrixS ha in progetto già altre nuove idee: infatti sta preparando, per tutti i suoi Heros e Partner, una veste tutta nuova che “indosserà” da gennaio 2017 per far fronte alle iscrizioni che sono sempre più numerose. Dal 2017 infatti Matrixs, pubblicherà una nuova zona del suo multi-blog, un qualcosa di innovativo e rivoluzionario che renderà la sua piattaforma unica ed inimitabile.