Da martedì 19 maggio 2015, in prima serata e per 8 settimane andrà in onda su La5 il nuovo reality dal titolo “Ho sposato un gigante”, il cui tema centrale è l’amore, capace di andare oltre le diversità.
Il programma, produzione originale “made in Italy”, segue le vicende quotidiane di Manuela, 37 anni, e di suo marito Fabio. Una coppia come tante altre ma con una particolarità: lei è affetta da nanismo e lui è alto un metro e ottantatre centimetri.
I due sono sposati da 10 anni, vivono in una bella casa poco fuori Milano ed hanno raggiunto insieme importanti traguardi: sono genitori di due splendidi bambini Giorgio, di 5 anni, e Mattia, di 9 e quest’ultimo ha ereditato la sindrome della madre. La coppia ha aperto uno studio fotografico di successo, trasformando in professione la passione comune per la fotografia di moda infantile.
Nel corso delle 8 puntate i telespettatori di La5 vedranno Manuela alle prese con gioie e ostacoli, sia personali che familiari, e scopriranno che niente è impossibile per questa famiglia straordinaria … basta guardare il mondo dalla giusta prospettiva.
Cerca
-
Articoli recenti
- “Cuore puro-favola nera per camorra e pallone” di Roberto Saviano al Teatro Sannazaro di Napoli regia di Mario Gelardi
- Al Teatro Instabile in scena “Cari bambini” lo spettacolo di teatrodanza di Salvatore Castaldo
- Al Mercadante Davide Livermore firma la regia de “Il viaggio di Victor”
- Al Teatro Bellini in scena L’Ispettore Generale con Rocco Papaleo
- Su Rai 2 arriva la sesta stagione di Rocco Schiavone con protagonista Marco Giallini
Find us on Facebook
-