Moran Atias torna sugli schermi italiani con la serie tv internazionale “Tyrant” , dagli stessi produttori di “Homeland” Howard Gordon e Gideon Raff e dallo sceneggiatore di “Lost” Craig Wright.
“Tyrant” è una serie tv americana che racconta la storia di una famiglia araba coinvolta tra scandali e intrighi della politica medio-orientale; un dittatore arabo muore e lascia a suo figlio vissuto in America le redini dello stato.
Moran Atias in “Tyrant” vestirà i panni di Leila, la bella ed elegante moglie del fratello più anziano di Berry, Jamal. Ang Lee ha definito il pilot “come una delle più brillanti idee per una serie che abbia letto”.
Momento d’oro per la bellissima attrice israeliana che è reduce dal successo della serie tv americana “Crash”, “White Collar”, “Csi Miami”, e al cinema di “Third Person” dove ha recitato come protagonista al fianco di James Franco e Adrien Brody, Liam Neeson.
Moran Atias è stata anche giurata all’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nella giuria “Orizzonti”.