Conto alla rovescia per il ritorno di Tiziano Ferro. In attesa dell’uscita del nuovo lavoro discografico, il 28 ottobre arriva in radio, in tutti gli store digitali, piattaforme streaming e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon.com “Potremmo Ritornare”, il nuovo attesissimo singolo di Tiziano Ferro. Il brano è il primo estratto da “Il mestiere della vita”, titolo del nuovo disco, la cui uscita è programmata per il prossimo 2 dicembre. L’album esce a due anni dalla pubblicazione di TZN-The Best of Tiziano Ferro certificato 7 Platino per oltre 350.000 copie vendute.
“Potremmo Ritornare” è una ballad accompagnata da un primissimo video, un back stage on the beach video, che anticipa l’uscita del video ufficiale. «In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi “potrebbe ritornare”».
Tiziano Ferro – che nella sua carriera ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo – sarà impegnato anche in tour negli stadi italiani, in partenza l’11 giugno da Lignano, per poi proseguire a Milano, Torino, Bologna, Roma, Bari, Messina, Salerno e Firenze.
Questo il calendario ufficiale del 2017:
11 giugno LIGNANO (UD) Stadio Teghil
16 giugno MILANO Stadio San Siro
17 giugno MILANO Stadio San Siro – nuova data!
21 giugno TORINO Stadio Olimpico
24 giugno BOLOGNA Stadio Dall’Ara
28 giugno ROMA Stadio Olimpico
5 luglio BARI Arena della Vittoria
8 luglio MESSINA Stadio San Filippo
12 luglio SALERNO Stadio Arechi
15 luglio FIRENZE Stadio Franchi
Per maggiori informazioni: Livenation.it