La casalinga disperata, Eva Longoria torna sul piccolo schermo più in forma che mai. L’attrice statunitense di origini messicane sarà la protagonista di una divertente parodia delle telenovelas. “Hot&Bothered” (in originale “Telenovela”) è il tiolo della nuova serie che vede la Longoria non solo in veste di attrice ma anche di regista e produttrice. La sit-com andrà in onda su Joi dal 18 novembre (ogni venerdì in prima serata).
Il personaggio che interpreta Eva Longoria è Ana Sofia Calderon, la star di “Las Leyes de Pasión”, una telenovela in lingua spagnola che segue le vicende sentimentali di Pasión, donna in balia dell’amore. Nulla a che vedere con la vita privata di Ana Sofia e dell’eccentrico cast dove farà capolino il suo ex marito. Il cattivo è interpretato da Amaury Nolasco, già visto nei panni di Fernando Sucre in “Prison Break”.
Zachary Levi (“Chuck”) veste i panni del dirigente tv a capo del network dove la telenovela al centro delle vicende viene trasmessa. Tra gli altri volti noti troviamo Roselyn Sanchez nei panni di una meteorina. “Hot&Bothered”, creata da Chrissy Pietrosh e Jessica Goldstein (già dietro i successi di “Cougar Town” e “My Name is Earl”), è girata con la tecnica di una sola cinepresa (single-camera).