L’esordio su Italia1 di “Shark Tank” è stato seguito da 1.382.000 telespettatori, 6.39% di share.
Grandissimo seguito tra i giovanissimi: 17.35% di share sul target 15-24 anni e 15.27% di share tra i 15-35enni. In particolare boom sul pubblico maschile compreso tra i 20-24 anni, dove il programma registra il 22.1% di share
Ieri, su Twitter, l’hashtag ufficiale della trasmissione #SharkTankIT è rientrato nella top ten degli argomenti più discussi della serata.
“Shark Tank” è il primo business format al mondo per notorietà e ascolti, prodotto in più di 20 Paesi. 5 importanti imprenditori italiani mettono i loro capitali a disposizione di persone dalla personalità forte e affidabile che, presentando la propria startup, un’idea innovativa e il business plan più efficace, riusciranno a indurli a investire su di loro e sui loro progetti.
La trattativa con gli aspiranti imprenditori è rapida e intensa e si svolge interamente davanti alle telecamere. Alla fine di ogni puntata, se l’aspirante imprenditore e almeno uno dei 5 investitori raggiungeranno un accordo, le parti stipuleranno un autentico contratto legale, a telecamere spente.
L’appuntamento con la seconda puntata di “Shark Tank” è per giovedì 29 maggio, in prima serata, su Italia1.