“America Gothic” è il titolo della nuova serie televisiva statunitense in onda da oggi in seconda serata su Raidue. I protagonisti di questi tredici episodi sono gli Hawthornes, una famiglia alto borghese di Boston, i cui componenti vengono sconvolti dalla scoperta della doppia vita del patriarca, che potrebbe aver avuto un passato da serial killer. E a deteriorare i rapporti già delicati sono i pesanti sospetti che l’omicida abbia avuto un complice tra i membri della stessa famiglia. Intrighi e misteri nel segno del giallo
I personaggi di questa nuova serie all’insegna degli intrighi e del mistero nel segno del giallo sono Garrett Hawthorne (Antony Starr), il primogenito della famiglia, accorso in città una volta avuto notizia dell’infarto del padre, dopo quattordici anni di assenza. Cam Hawthorne (Justin Chatwin) artista sensibile ed ex tossicodipendente che scopre come il figlio di otto anni è afflitto da un grave disturbo.
Tessa Ross (Megan Ketch), la più giovane dei fratelli Hawthorne, insegnante di una scuola pubblica. Poi abbiamo Brady Ross (Elliot Knight), il marito di Tessa, poliziotto che indaga sugli omicidi di Silver Bell. E ancora Sophie Hawthorne (Stephanie Leonidas), la moglie di Cam, da cui si era separata, anche lei con problemi di tossicodipendenza. Jack Hawthorne (Gabriel Bateman), il figlio di otto anni di Cam.
Alison Hawthorne-Price (Juliet Rylance) è una politicante della città candidata a sindaco, la secondogenita, madre di due gemelle e Madeline Hawthorne (Virginia Madsen), la matriarca della famiglia.
Cerca
-
Articoli recenti
Find us on Facebook
-