Giovedì 28 luglio, alle 21.30, il Parco Da Vinci apre le porte ai suoi visitatori per una serata speciale e di grande musica con la sua Notte Bianca 2016. Ron, Umberto Tozzi e Michele Zarrillo – presentati da un altro big come Red Ronnie– saranno i protagonisti della serata, completamente gratuita.
Sarà un duplice viaggio all’insegna della leggerezza: il primo nello shopping lungo i viali all’aperto per utilizzare anche l’occasione dei saldi estivi nei 60 megastore tra i più prestigiosi del panorama nazionale e internazionale aperti per l’occasione fino alle 22.00, il secondo sul filo delle emozioni provocate dagli show dei grandi artisti lungo il percorso della buona musica. Nel mezzo la possibilità di fare una sosta nei punti ristoro del Parco capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza e fonte di ulteriore evasione.
Un’idea vincente, lanciata qualche anno fa, che vuole coniugare la spensieratezza dello shopping con un sano divertimento per concedersi una piccola “vacanza” dal quotidiano, grazie alle performance entusiasmanti di artisti, che hanno fatto la storia della musica italiana. Umberto Tozzi, che ha venduto nel mondo 80 milioni di dischi, canterà “Gloria”, “Tu”, “Ti amo”. Michele Zarrillo attaccherà “La notte dei pensieri”, “L’elefante e la farfalla”. Infine Ron con i suoi tanti successi senza tempo come “Vorrei incontrarti tra cent’anni”, “Non abbiam bisogno di parole”, “Sei volata via”.