Eccellenze Campane, il polo dedicato alle produzioni agroalimentari regionali di qualità, ospita il cooking show italo-statunitense degli chef Mary Sue Milliken e Raffaele Cardillo.
Giovedì 4 giugno, ore 18:30, presso l’Aula Magna di via Brin 69 (Napoli), la tradizione della cucina napoletana incontrerà i sapori e il gusto di quella a stelle e strisce.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Consolato Generale USA per il Sud Italia e rientra nell’ambito della partnership avviata in occasione di EXPO 2015 con il Padiglione USA, di cui Eccellenze Campane è unico sponsor italiano.
Lo scorso 26 e 27 maggio, Mary Sue Milliken ha rappresentato gli Stati Uniti a EXPO 2015 come chef del “James Beard American Restaurant”, situato nel centro di Milano.
Al cooking show saranno presenti anche il Console Generale USA Colombia Barrosse e il presidente di Eccellenze Campane Paolo Scudieri.
Il pubblico presente potrà degustare alcuni assaggi dei piatti preparati dai due chef. Per partecipare è necessario accreditarsi.