“I sogni son desideri”, quando poi si realizzano hanno un sapore dolce, fruttato, come quello di alcuni vini. Il vino è stato ed è il sogno di Salvatore Magnoni e della sua azienda vinicola “Primalaterra”: un sogno che si è fatto realtà. La dura e profumata realtà di una terra adagiata sulle colline del Cilento, non lontana dal mare cristallino di Pioppi, Acciaroli, Castellabate, Agropoli. Venerdì 20 maggio alla Taverna a Santa Chiara di Napoli (Via santa Chiara) si terrà la serata evento “Non solo cibo, non solo vino” a base di parmigiana di baccalà, uno dei piatti forti dello Chef Potito accompagnata dalle due tipologie di vini di “Primalaterra” attualmente in commercio: il Rosso del Ciglio 2014 e il Primalaterra 2013.
Sia la Taverna che Primalaterra portano avanti un discorso di eccellenza nel campo del cibo che garantisce la qualità dei prodotti e la ricerca negli abbinamenti gastronomici. Non è facile fare ristorazione in Campania ma è anche una terra dove molto spesso nascono connubi interessanti proprio come quello che anima l’evento del 20 che rientra nel “Maggio in taverna”
“Come sanno ormai tutti i nostri clienti – dice Nives Monda titolare della Taverna – siamo un po’ sognatori, un po’ eretici ma soprattutto ci piace creare legami con persone che credono nella qualità. Abbiamo molti artisti che ci propongono serate di grande interesse e ricercate e cerchiamo sempre di creare menù particolari che ben si sposino con l’arte. Siamo sognatori ed i sogni che si avverano, come quello di Salvatore Magnoni, ci fanno ben sperare per il presente e per il futuro”.
Per partecipare alla serata evento è necessaria la prenotazione ai numeri 0810484908 e 3939557558
Cerca
-
Articoli recenti
Find us on Facebook
-