Il prossimo Venerdì 27 Maggio Giorgio Vanni e i Figli di Goku fanno tappa a Milano presso i Magazzini Generali per un travolgente concerto live che accenderà l’anima di tutti gli appassionati delle sigle dei cartoni animati.
Conosciuto come la voce ufficiale delle migliori canzoni dei cartoni animati di Italia Uno, Giorgio, per lo speciale live show ai Magazzini, presenterà dal vivo i brani del suo ultimo progetto discografico “Super Hits” – il meglio del meglio del meglio”, un esplosivo doppio cd contenente ben 44 sigle originali rimasterizzate in digitale, di cui 3 inedite.
L’evento, organizzato in collaborazione con Sexanger, ripercorrerà le più famose “cartoon hits” che hanno profondamente segnato la nostra infanzia e che continuano a rallegrare tuttora le nostre giornate. Ad accompagnare Giorgio in questo straordinaria avventura ci sarà come sempre la sua band, i figli di Goku.
Dalla celebre sigla dei Pokemon sino a quella di Superman e Hallo Lupin non mancherà l’occasione di scatenarsi anche sulle note dell’inconfondibile sigla del mitico Dragon ball.
Special guest sarà inoltre Dj Fellea’s, al secolo Max Longhi, grande protagonista e autore insieme allo stesso Gianni delle maggiori sigle dei cartoni animati più amati di sempre, che con la sua irrefrenabile energia accenderà l’esclusivo dj set della serata. L’intero concerto ha una scenografia personalizzata e supportata da contenuti video in alta definizione. Ad allietare la serata tanti cosplay vestiti da cartoon! L’evento, organizzato in collaborazione con Lova Music e con Sexanger darà la possibilità a tutti quelli che si iscriveranno al sito di accedere gratuitamente all’evento.
Cerca
-
Articoli recenti
- Recensione film: Oppenheimer di Christopher Nolan
- Intervista a Igina Di Napoli, direttore artistico di Casa del contemporanea
- Intervista a Gennaro Duello, giornalista e scrittore molto apprezzato
- Caserta infinita, il titolo della 51esima edizione di Settembre al Borgo
- Vincenzo Pirozzi si racconta dagli esordi agli impegni contemporanei
Find us on Facebook
-