Dal 13 al 17 aprile, al Teatro Tirso de Molina, Dado porterà in scena il suo “Menestrello mentre strillo”. Con questo spettacolo prosegue al Teatro Tirso il “Progetto Romanità”, che ha come obiettivo la salvaguardia della cultura romana attraverso il Teatro, nello specifico un teatro brillante, mai scontato né volgare, che molto spesso ama trattare con il sorriso argomenti di grande interesse peculiari dell’anima della città.
Dado nel suo nuovo spettacolo mette in scena tutti gli ingredienti più pruriginosi e scoppiettanti di una satira pungente e genuina, per discutere con il pubblico dei paradossi dai quali siamo continuamente vessati.
Contenuti interattivi, immagini grottesche, video e naturalmente canzoni, perché Dado si sa, le ha sempre cantate a tutti. Più agguerrito che mai, sempre sull’onda dell’attualità e storia, riporterà in scena anche i pezzi che hanno scatenato l’euforia del web e che hanno superato online la quantità di spettatori di una seconda serata televisiva.
Il pubblico verrà trascinato in un’esilarante vortice di quotidianità, osservata dal punto di vista dell’irriverenza. Lo spettacolo, scritto da Dado, Marco Terenzi ed Emiliano Luccisano, sarà un incessante work in progress tutto da ridere.