Cantautore, produttore e polistrumentista Niccolò Fabi torna sulle scene con il nuovo album “Una somma di piccole cose”, in uscita il 22 aprile.
Il disco – seguito da un tour nelle principali città italiane – è suonato integralmente da Niccolò Fabi, e riassume il percorso umano e musicale sempre personale e anticonvenzionale del cantautore romano. “Una somma di piccole cose” è l’ottavo album in studio dell’artista e arriva a due anni di distanza da “Il padrone della festa” (album che ricordiamo per la collaborazione di Fabi con i suo amici Daniele Silvestri e Max Gazzè che insieme hanno formato il trio Fabi-Silvestri-Gazzè) e a quattro anni dal grande successo del suo acclamato “Ecco”.
Dal 18 maggio Niccolò Fabi sarà impegnato in un tour che lo porterà ad esibirsi in alcuni teatri italiani. Queste tutte le date ad oggi confermate del tour, prodotto e organizzato da Barley Arts e Ovest: il 18 maggio ad ASSISI (Teatro Lyrick), il 21 maggio a NAPOLI (Teatro Augusteo), il 22 maggio a ROMA (Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia), il 23 maggio e 24 maggio a MILANO (Auditorium di Milano), il 26 maggio a BOLOGNA (Auditorium Manzoni), il 27 maggio a TORINO (Teatro Colosseo), il 30 maggio a VERONA (Teatro Romano), il 20 luglio a ROVERETO (Campana dei Caduti), il 21 luglio a FIESOLE (Teatro Romano), il 23 luglio a LECCE (Anfiteatro Romano), il 25 luglio a PALERMO (Teatro di Verdura) e il 29 luglio a PESCARA (Arena Teatro D’Annunzio).
Info biglietti: Ticketone Vivaticket e Bookingshow