Grande soddisfazione per Gloria Grace Alanis. Gloria, insieme al suo consulente e Produttore Esecutivo Fabrizio Carbon, dopo aver stipulato un Contratto di Distribuzione Mondiale per Siddhartha The Musical (la prima volta per una Produzione Italiana), con le Società Broadway International Lcc e Broadway Asia Lcc. e dopo il grande successo dello spettacolo al Fringe Festival di Edinburgh, è entrata nella Produzione Statunitense di An American In Paris in qualità di Associate Producer, grazie al volere della CEO della Società Broadway International (Simone Genatt).
Da circa un anno, dunque, formalmente Gloria Grace Alanis è Associate Producer di An American In Paris, che ha debuttato, dopo 2 mesi di Preview a Parigi al Teatro Chatelet e un mese di Preview a Broadway al The Palace (mitico teatro in Time Square) il 12 Aprile.
Lo spettacolo ha ricevuto quest’anno 4 Tony Awards (Best Orchestrations Christopher Austin, Don Sebesky, Bill Elliott. An American in Paris; Best Lighting Design of a Musical Natasha Katz, An American in Paris; Best Scenic Design of a Musical Bob Crowley and 59 Productions, An American in Paris; Best Choreography Christopher Wheeldon, An American in Paris) ed i produttori associati italiani, il 7 Giugno, sono stati al RADIO CITY MUSIC HALL di New York per assistere alla Cerimonia.
An American in Paris continua la sua permanenza a Broadway ed ha già registrato il soldout fino al marzo 2016.
Parallelamente a questo successo, Siddhartha sarà a Parigi al Théâtre des Folies Bergère le ultime due settimane di Ottobre 2015, prima tappa di un Tour Mondiale, della Produzione Italiana ispirata al capolavoro letterario di Hermann Hesse, che continuerà poi in Asia, Nord e Centro America e Nord Europa.