Ancora una volta Sky prepara l’uscita delli una nuova serie, “The Whispers”, con un notevole battage pubblicitario. Il trailer fa ben sperare in questa nuova serie tv che andrà in onda dall’8 settembre su Fox.
La strana forma di invasione aliena è al centro della storia: gli invasori usano i loro poteri per entrare nella testa dei bambini e farne dei loro alleati per la conquista della Terra. Avrà così inizio una corsa contro il tempo per salvare il pianeta e soprattutto i piccoli innocenti.
Nutrito e di qualità è il cast: Lily Rabe è Claire Bennigan, un’agente dell’FBI specializzata nel settore infantile; Barry Sloane è Wes Lawrence, un agente del Dipartimento della Difesa; Milo Ventimiglia è John Doe/Drew Bennigan; Derek Webster interpreta Jessup Rollins; Kristen Connolly è Lena Lawrence, la moglie di Wes; Kylie Rogers recita nel ruolo di Harper, la figlia di Wes, che parla con un suo amico immaginario che si chiama Drill; infine Kyle Harrison Breitkopf è Henry, il figlio di Claire che a sua volta può comunicare con Drill.
Tra i produttori esecutivi della serie c’è Steven Spielberg; l’ideatore è Soo Hugh. La sceneggiatura è tratta da un racconto di Ray Bradbury, “Zero Hour”.