Continua a riscuotere successo “ll Lago dei Cigni On Ice”, spettacolo che ha trasformato il Teatro Sistina in una pista di ghiaccio. Portato in scena dalla Compagnia “The Imperial Ice Stars” e diretto da Tony Mercer, “Il Lago dei Cingni On Ice” andrà in scena fino al prossimo 28 febbraio.
Mai prima d’ora il Sistina, tempio del musical capitolino, aveva ospitato sul proprio palcoscenico una vera pista di pattinaggio, del peso di 14 tonnellate e con uno spessore di 7 cm di ghiaccio. Il magnetico gioco di luci, le piroette e le acrobazie spettacolari, gli effetti visivi e la perfezione della danza sui pattini uniti alla musica immortale e celeberrima di Tchaikovsky hanno accompagnato l’evolversi di questa grande storia d’amore tra Odette (Olga Sharutenko) e il principe Siegfried (Bogdan Berezenko), in cui la crudeltà si accompagna alla tenerezza, il bene al male, il fuoco al ghiaccio.
Alto il tasso di emozioni, grazie all’incredibile talento dei 24 atleti pattinatori in scena: tra loro anche campioni olimpici e mondiali, un cast d’eccezione che si è conquistato una solida fama internazionale dimostrando di saper unire coreografie mozzafiato a narrazioni romantiche, in un mix di adrenalinica danza su ghiaccio e interpretazione drammatica.