Tra le nuove uscite discografiche, il nuovo lavoro di Ronan Keating è sicuramente uno dei più attesi. L’artista irlandese, dopo aver venduto oltre 20 milioni di album da solista e oltre 25 milioni con i Boyzone, torna con “Let Me Love You”. Il singolo, in radio dal 15 gennaio, anticipa il nuovo album da solista “Time Of My Life”, in uscita il prossimo 12 febbraio 2016.
“Time Of My Life” – il decimo lavoro da solista – segna un nuovo capitolo nella carriera di Ronan Keating che ritorna al suo primo e vero amore, la musica, dopo un break in cui si è dedicato alla recitazione (nel musical “Once”), alla tv come giudice dell’X Factor australiano e alla nuova moglie.
L’album è composto da brani cantautorali che rivelano la crescita personale di Ronan dovuta alla felicità ritrovata nella sua vita.
«Ho passato la maggior parte della mia vita e della carriera cercando di accontentare tutti, facendo quello che la gente si aspettava da me, ma in un certo senso avevo perso la sicurezza di essere semplicemente me stesso. Negli ultimi anni ho intrapreso un viaggio incredibile ed è stata la cosa migliore che mi sia potuta capitare perché ora sono finalmente felice, a mio agio nella mia pelle. Questo album riflette davvero chi sono oggi e la musica che voglio fare. C’è voluto un anno per scriverlo, ma in questo periodo ho tirato fuori la mia parte più autentica».