Al teatro Delle Palme di Napoli da giovedì a domenica (orari spettacoli: giovedì debutto ore 17.30, venerdì e sabato ore 21.00, domenica ore 18.30) va in scena “Altro di me”. Si tratta di un momento artistico, nel corso del quale il soprano Katia Ricciarelli, raccontando la sua vita, condividerà con i presenti le immense emozioni che le ha regalato. Non un concerto di musica lirica, quindi, ma uno spettacolo di teatro.
Per tutti, una commedia frizzante, divertente, ricca di episodi inediti nel corso della quale si potrà ammirare una Katia Ricciarelli in una veste insolita e accattivante. Ovviamente, non mancherà la musica: le voci della Ricciarelli e quella del tenore Francesco Zingariello, che da anni incantano le platee di tutto il mondo, daranno vita ad un repertorio diviso tra l’aria d’opera, la romanza da salotto e la canzone d’autore. A rendere ancora più emozionante lo spettacolo scritto da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime con le musiche originali di Valter Sivilotti e la regia della stessa Katia Ricciarelli, ci saranno delle proiezioni di immagini e foto inedite tratte dagli album dei ricordi del noto soprano. Le stesse che sveleranno momenti che la cantante ha condiviso con i personaggi che hanno reso speciale la sua vita.
“Uno spettacolo ricco di toni e atmosfere variegate, sull’onda di ricordi senza nostalgia, con lo sguardo rivolto al presente e teso ad immaginare il futuro”.