È in uscita Sciogli il Tempo, il lavoro discografico di inediti che espande il successo di una fresca realtà dei Crossover. Loro sono i Rocky Horror, una giovane band che vanta all’attivo rilevanti collaborazioni con Pino Scotto e Dj Blast.
Con Sciogli il Tempo, i Rocky Horror, in circuito in tutti i negozi e piattaforme digitali, lanciano un disco composto da 10 tracce: Gridalo Forte, Stop al Panico Remix, Quello che è perduto, HC, Lara vive, Sai com’è, Lo spazio che ti spetta, Ancora non ti basta, Non c’è tempo.
Una proposta musicale che esprime suoni vivacemente rock, trasformati da un’innovazione singolarmente energica.
Dieci brani prodotti dalla Protosound Records e promosso dalla Edel. Con Sciogli il tempo, i Rocky Horror comunicano un messaggio di denuncia al sistema politico e sociale attuale. Un invito in musica a reagire ad un organismo impastato “Tutte le informazioni sono manipolate”, come viene incitato, nel “grido” di Sai com’è . Un album intenso che vede la collaborazione entusiasmante dei sopracitati Pino Scotto e Dj Blast, arricchita altresì da Mr T-Bone (ex Africa unite e Giuliano Palma & The BlueBeaters , Simone Martorana (Folkabbestia), Dj Fede, Vince Carpentieri (ex Almamegretta), Dj Argento, Ru Catania (Africa unite), Nico Mudù ( Suoni Mudù), Luca (Los Fastidios). Con Sciogli il Tempo i Rocky Horror hanno ampliato il tour già in corsa con presupposti in gran lizza per un sound vincente.
Cerca
-
Articoli recenti
Find us on Facebook
-