Il fenomeno ‘Donatella’ continua a lunga sosta. Il duo delle gemelle modenesi composto da Giulia e Silvia Provvedi, conosciute al grande pubblico per aver partecipato alla sesta edizione di X Factor e dopo aver vinto l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ritornano alla loro grande passione la musica, pubblicando il nuovo singolo “Baby Bastard Inside” (Distribuito da Artist First), disponibile dal 20 novembre in rotazione radiofonica e nei digital store. Le Donatella oltre la musica si dedicano anche alla moda: «A breve lanceremo la nostra prima linea d’abbigliamento – ci confessano. E se i progetti lavorativi prendono forma, anche i sentimenti vanno a gonfie vele. Silvia ha da poco intrapreso una relazione con l’ex ‘Re’ dei paparazzi Fabrizio Corona. «E’ tutto vero, stiamo insieme».
Com’è nato il vostro nuovo singolo ‘’Baby Bastard Inside?
«Il nostro nuovo singolo “Baby bastard inside” è nato dalla voglia di raccontare in chiave ironica il punto di vista di due teenager istintive e insolite che amano vivere la propria vita a 360 gradi senza troppe sovrastrutture.»
Vi sentite ancora delle teenagers?
«Certo ci sentiamo teenager in tutto e per tutto . Siamo due sorelle ma in primis migliori amiche e amiamo divertirci , lavorare e goderci la vita insieme.»
È un periodo sereno per voi?
«Si è un periodo molto sereno, oltre alla musica lanceremo tra pochissimo la nostra prima linea di abbigliamento che troverete in tantissimi negozi di tutta Italia. Possiamo dire di essere orgogliose che alcuni dei nostri sogni si stiano pian piano realizzando.»
Cosa rispondete a chi critica la vostra musica?
«Pensiamo che la musica sia soggettiva, le critiche è giusto accettarle e farne un tesoro per crescere.»
Non solo musica ma anche copertine ‘bollenti’ come quella per Playboy. Quando ve l’hanno proposto cosa avete pensato?
«Abbiamo pensato che sarebbe stato interessante mixare androginia e femminilità per un numero così importante come quello di play boy. Precisiamo che non siamo due icone sexy e prorompenti ma siamo state onorate di avere dato il nostro contributo.»
È la prima volta che posate in versione sexy per una rivista? Vi siete divertite?
«Si è la prima volta e ci siamo divertite tanto.»
Silvia, sono vere le voci di una sua presunta relazione con Fabrizio Corona?
«Sì è tutto vero, diciamo che è un bellissimo momento sia per il lavoro che per l’amore.»
Quali sono i prossimi progetti de Le Donatella?
«Abbiamo tanti progetti e a breve, appena potremo svelarli sarete i primi a saperlo.»