“Money Makin’mitch” è il titolo del nuovo EP di Puff Duddy, già disponibile sulle piattaforme digitali in streaming. L’album segna l’accordo di una nuova partnership tra Bad Boy Entertainment, fondata dall’artista, producer, imprenditore e vincitore di Grammy Award Sean “Diddy” Combs aka Puff Daddy ed Epic Records.
A dare il via a questa collaborazione, infatti, è l’EP “Money Makin’Mitch”, già disponibile sulle piattaforme digitali in streaming.
«Sean ‘Diddy’ Combs aka Puff Daddy ed io abbiamo iniziato a collaborare negli anni ’90 – ha dichiarato LA Reid, Presidente e CEO di Epic Records – quando entrambi dirigevamo delle etichette indipendenti, io con LaFace e poco dopo Puffy con Bad Boy. Nel corso degli anni, non abbiamo solamente goduto di un grandissimo successo insieme, ma siamo anche diventati amici fraterni. Oggi, naturalmente, Puffy è ad un livello tutto suo, che continua ad influenzare la cultura e ad innescare rivoluzioni musicali. È un vero innovatore e non potrei essere più emozionato all’idea di unire ancora una volta le nostre forze.»
La partnership include anche un accordo tra Bad Boy Entertainment e Epic Records che porterà una nuova generazione di artisti di Bad Boy in Epic. La nuova etichetta includerà numerosi progetti, contratti per nuovi artisti e pubblicazioni che saranno annunciate nelle prossime settimane.
«Conosco LA Reid dall’inizio della mia carriera e insieme abbiamo raggiunto innumerevoli successi nel corso della nostra lunga amicizia – ha detto Mr. Combs. – Ritrovarmi a lavorare ora con lui è più un ritorno a casa che un nuovo inizio. Non è solo un uomo d’affari coraggioso e abile, crede davvero negli artisti e capisce la musica meglio di chiunque altro. È la personificazione del duro lavoro e del vero successo, evidenti in tutte le sue imprese. Collaborare con LA Reid è collaborare con il meglio.»
Questa la tracklist del mixtape “Money Makin’ Mitch”, che anticipa il nuovo album di Puff Daddy: “No Way Out 2”:”Facts” – “Harlem” (featuring Gizzle) -“Help Me” (featuring Sevyn Streeter) -“Everyday (Amor)” (featuring Jadakiss, Styles P & Pusha T) -“Auction” (featuring Lil’ Kim, King Los & Styles P) – “MMM” (featuring Future & King Los) -“All or Nothing” (featuring French Montana & Wiz Khalifa) – “Workin’ (Remix)” (featuring Big Sean & Travi$ Scott) -“Happily Ever After (Interlude)” – “You Could Be My Lover” (featuring Ty Dolla $ign & Gizzle) – “Uptown” (featuring Brucie B) – “Money Ain’t a Problem” (featuring French Montana) -“Blow a Check (Remix)” (featuring Zoey Dollaz & French Montana).