Dopo la visita dell’anno scorso di Dianna Agron, arriva al Giffoni 2013 Naya Rivera. Anche quest’anno un’altra star dell’amatissima serie tv Glee arriverà nella piccola cittadina di Giffoni Valle Piana. Uno smisurato esercito di fan, proveniente non solo da tutta Italia, ma anche dai vari paesi europei, invaderà il festival.
Ci sarà un vero e proprio assedio per Santana Lopez, la cheerleader senza cuore e viziata, che ha avuto una relazione affettiva con la compagna di scuola Brittany (interpretata da Heather Morris), ma non sappiamo cosa ci aspetterà nella quinta stagione di Glee riguardo la storyline tra Brittany e Santana.
Naya fece il provino per la serie, perché era una fan del precedente lavoro del creatore Ryan Murphy, la serie tv di Nip/Tuck.
È molto impressionata dai suoi fan, tanto da definirli hard-core. L’artista infatti sostiene che per lei ucciderebbero qualcuno. Ha sempre voluto interagire con loro, in particolar modo lo fa usando piattaforme come Twitter, Facebook o Instagram.
Impegnata nella registrazione del suo album da solista, Naya dice: «È sicuramente urban, non è molto pop, con influenze di jazz, hip-hop. Non so se uscirà entro quest’anno, ci stiamo provando. Abbiamo tre brani solidi di cui sono molto felice, ma non so se ho intenzione di fare un EP o un intero album. Come artista, mi piacerebbe fare un intero album, che è un grosso problema, ma poichè sono molto impegnata forse un EP potrebbe essere la strada giusta. E questo è molto divertente, posso ancora fare spettacoli con cinque brani originali e con due cover.»
Cerca
-
Articoli recenti
- Recensione film: Oppenheimer di Christopher Nolan
- Intervista a Igina Di Napoli, direttore artistico di Casa del contemporanea
- Intervista a Gennaro Duello, giornalista e scrittore molto apprezzato
- Caserta infinita, il titolo della 51esima edizione di Settembre al Borgo
- Vincenzo Pirozzi si racconta dagli esordi agli impegni contemporanei
Find us on Facebook
-