Adele Berardi, Operatore Olistico presso l’Accademia dell’Essere di Verona, terrà un incontro-dibattito sul Tantra e la conoscenza della Ruota Medicina dei 5 Movimenti nella vita di coppia. (Sabato 25 maggio presso Via Gioannini, 52 San Giorgio Canavese TO, ore 10,30 -18,00.)
La sessualità nel TANTRA è la via che, attraverso l’incontro interiore tra femminile e maschile, conduce all’estasi…
Molti considerano il tantra “un modo femminile di fare l’amore” ma in realtà in sanscrito “tantra” significa “metodo per ampliare la consapevolezza”.
Spesso ci chiediamo in una società che oramai ha scompensato del tutto gli equilibri sentimentali e sessuali, dalle violenze sulle donne e una cattiva gestione degli equilibri sentimentali e sessuali tra uomo e donna. Ed ancora l’idea per cui tutti possono stare con chiunque in modo confuso e senza prospettive, senza schemi o intese ci porta inevitabilmente ad interrogarsi: “Che cosa ci manca e ci rende così vulnerabili nelle relazioni?”oppure “Dove ci impantaniamo continuamente nelle nostre relazioni?… Che cosa mi tiene lontano da una relazione?”
Spesso la paura di soffrire o di essere abbandonati, blocca o fa propendere di interrompere relazioni e di cercare altro altrove, ma è soltanto una scusa per prendere tempo e non affrontare il quotidiano in modo sereno. Ed ecco la domanda da porre: “Come posso vivere il TANTRA nel mio quotidiano?” Con la conoscenza della Ruota Medicina dei 5 Movimenti nella vita di coppia, possiamo portare risposta alle nostre domande.
L’incontro è aperto alle persone in coppia e non in coppia e a chi desidera
una vera relazione nella propria vita.
PER INFO: 339 1376480 -3332501883