Per festeggiare i suoi 35 anni di carriera ed in occasione della pubblicazione del suo nuovo lavoro “Frankenstein”, il Mei organizza un contest dedicato a Enrico Ruggeri.
Un nuovo progetto che tiene vivo il repertorio di un autore che ha saputo cavalcare generi e periodi diversi attraverso proposte di canzoni sempre di qualità, lasciando il segno nella storia della musica pop. Il concorso è aperto alle band, agli artisti e ai cantautori di ogni genere.
Per partecipare basta inviare, entro il 5 settembre, un brano di Enrico Ruggeri re-interpretato secondo il proprio stile. Quattro saranno i migliori artisti selezionati che saliranno sul palco per essere premiati ed il vincitore potrà suonare al Mei di quest’anno, che si terra’ a Faenza dal 27 al 29 settembre. I 12 migliori brani invece entreranno a far parte di una compilation digitale che sarà pubblicata online.
Occorre inviare un brano re-interpretato con un wetransfer, link, soundcloud o mp3 leggero, una biografia ed i propri contatti per posta: MEI –Via Della Valle 71 – 48018 Faenza (Ra) o tramite e-mail.
Per info: Tel. 0546.24647 – E-mail per spedizione: mei@materialimusicali.itSpedizione