L’attore e regista Pippo Delbono, seguirà in sala il suo film “Amore Carne”, durante le prime uscite italiane del progetto filmico: il 27 a Perugia, al Cinema Zenith, il 28 a Udine al Visionario e a Pordenone al Cinemazero, il 29 a Mantova, al Cinema del Carbone, dove il regista avvierà lo spettatore alla visione. A queste prime uscite, seguiranno altre città italiane, tra cui Roma e Milano dal 4 luglio.
Il 27 giugno, “Amore Carne” uscirà anche in Francia dove Delbono è molto apprezzato.
Il film, insolitamente girato con un telefonino ed una piccola telecamera, ripercorre le emozioni di un viaggio fatto di incontri unici, da una camera d’albergo a Parigi a un’altra a Budapest, attraverso testimoni che raccontano la loro visione dell’universo.
Presentato al Festival di Venezia, il film parteciperà anche al prossimo Festival di Pesaro. “Amore Carne”, con Bobò, Irène Jacob, Marie-Agnès Gillot, Margherita Delbono, Sophie Calle, Marisa Berenson, Tilda Swinton, è prodotto da Compagnia Pippo Delbono, Cinémathèque suisse, Casa-Azul, e distribuito in Italia dalla Tucker Film e in Francia da Les Films du Paradoxe.
Cerca
-
Articoli recenti
- Recensione film: Oppenheimer di Christopher Nolan
- Intervista a Igina Di Napoli, direttore artistico di Casa del contemporanea
- Intervista a Gennaro Duello, giornalista e scrittore molto apprezzato
- Caserta infinita, il titolo della 51esima edizione di Settembre al Borgo
- Vincenzo Pirozzi si racconta dagli esordi agli impegni contemporanei
Find us on Facebook
-