Naya Rivera, conosciuta dal pubblico come Santana Lopez, ruolo che interpreta in Glee dal 2009 è stata la rivelazione del Giffoni Film Festival 2013. Numerosi i “gleek”, ovvero i fan della serie tv più amata dagli adolescenti negli ultimi cinque anni, accorsi nella cittadella del cinema per incontrare e salutare l’attrice statunitense. Urla, pianti isterici solo per toccare o avere un autografo della loro beniamina, la quale ha colto anche l’occasione per ricordare il suo amico e collega Cory Monteith. L’attore, noto per il ruolo di Finn Hudson nella serie televisiva Glee, lo scorso 13 luglio è stato trovato morto in un hotel di Vancouver, causa di un mix di droga e alcol. «Oggi in me c’è un misto di felicità e tristezza. È un tema molto delicato e personale e stare qui, in mezzo a questi ragazzi, è un modo per onorare anche Cory».
Naya Rivera, che nel telefilm interpreta il ruolo di una lesbica, si è resa conto negli anni dell’importanza del suo ruolo, divenuto un punto di riferimento per moltissime ragazze: «MI sento molto responsabile per quel ruolo e se con Santana ho aiutato solo una persona ad accettarsi ho svolto bene il mio compito».
Ma tra i progetti futuri di Naya non c’è solo Glee. Nel frattempo, infatti, è alle prese con la realizzazione di un album interamente scritto da lei, che segna il suo debutto discografico. La musica è stata da sempre la grande passione di Naya, che ha iniziato a scrivere canzoni da quando aveva 15 anni. «Sto scrivendo tutte le canzoni insieme ad un altro collaboratore. Sarà un disco di r’n’b anni ’90, pezzi molto ballabili. Mi piacerebbe collaborare con tanti personaggi, Robin Thicke e Beyonce prima di tutti». In attesa di questo esordio discografico, la cui uscita è ancora top secret, i fan non potranno fare altro che attendere di vedere la loro icona nella quinta serie di Glee, prevista a fine settembre.
Cerca
-
Articoli recenti
- Greta Caserta: un esordio di seta e di vento con il suo “Oltre”
- Luca Varone porta al Teatro Acacia con Sherlock I’m Not Holmes
- La Porta del Perdono, il nuovo cortometraggio del regista Samuel Corsaro
- Grande successo per il ritorno in scena di “Memorie di una Schiava”
- “Nebbia al Parco Te” di Enrico Signorini segna l’esordio nell’editoria della Ossorosso Edizioni
Find us on Facebook
-