Una compilation che non poteva assolutamente mancare sul mercato. Maxi nel contenuto, mini nel costo: a soli € 5.99, prezzo di lancio!
Gli amanti della dance anni ’70 sapranno apprezzarla non solo per i brani contenuti, ma anche per la selezione delle voci: un’intramontabile Gloria Gaynor, l’indimenticabile sound delle Sister Sledge e la voce inconfondibile di Jimmy “Bo” Horne.
Canzoni di richiamo mondiale e senza tempo come I Will Survive, I Am What I Am E Can’t Take My Eyes Off You, Passando Per Everybody Dance, Lost In Music E Good Times, e toccando brani come Gimme Some, Spank E Sittin’ On The Dock Of The Bay.
19 brani che riporteranno immediatamente a quegli anni, in cui la musica emozionava, incantava e faceva ballare tutta la notte. The Best “Disco” Of è ancora più prestigiosa per i remix di alcuni brani (all new versions), che hanno visto il lavoro di DJ italiani conosciuti nel mondo in quegli anni e che gli amanti del genere ricordano ancora: Black Box, Leopardo Boom Boom, Fidelfatti e Mozart sono solo alcuni nomi che rendono unica questa produzione che non può proprio mancare nella borsa dei DJ, degli organizzatori di eventi ma anche delle agenzie di pubblicità, alla ricerca di musiche che possono fare la differenza!
Ultima chicca è l’ultima traccia: ’80 Megamedley! Otto minuti di musica che raccolgono il meglio del meglio della discomusic anni ‘80 con l’incantevole voce di Gloria Gaynor.