Blastema tornano a calcare i palchi d’Italia con il tour invernale “Lo stato in cui sono stato”. Questo nuovo capitolo del loro percorso artistico li vedrà, infatti, esibirsi in una dimensione più intima suonando a stretto contatto con il pubblico.
Da novembre a gennaio, la band forlivese porterà nei club delle principali città del nord Italia la grande energia che contraddistingue il gruppo dagli esordi.
Queste le prossime date del tour invernale della band: il 2 novembre al Kindergarden di Bologna, il 16 novembre all’Interstate Studio 270 di Udine, il 12 dicembre al Piper di Roma, il 13 dicembre al Vidia Rock Club di Cesena, il 14 dicembre all’Afterlife Club di Perugia, il 19 dicembre al Tunnel di Milano, il 20 dicembre al Lapsus di Torino, il 26 dicembre al Jux Tap di Sarzana (La Spezia) e il 27 dicembre al New Age Club di Roncade (Treviso).
I Blastema sono: Matteo Casadei (voce), Alberto Nanni (chitarre, cori), Luca Marchi (basso), Daniele Gambi (batteria) e Michele Gavelli (pianoforte, synth, Hammond).