Nonostante la crisi economica, le coppie che scoppiano e le convivenze ormai sempre più frequenti, il giorno del “Sì” resta un sogno per tutti.
Torna, infatti, la manifestazione TuttoSposi in programma a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, da sabato 19 a domenica 27 ottobre. Il salone dell’arredamento e del wedding, in occasione del 25esimo appuntamento della fiera più importante d’Italia del settore, vedrà, quest’anno un cast d’eccezione ricco di personaggi amatissimi dal pubblico ed impegnati professionalmente in questa stagione televisiva.
Sarà la bellissima Elisabetta Gregoraci la testimonial della prima giornata. La showgirl e conduttrice di Made in Sud, in onda su Rai Due, torna al TuttoSposi, dopo la sua partecipazione alla diciottesima edizione targata 2007 che di fatto precedette il suo matrimonio con Flavio Briatore (avvenuto il 15 giugno 2008 n.d.r.). Da allora donna sposa, Elisabetta torna a Napoli ormai mamma del piccolo Nathan Falco che ha da poco compiuto 3 anni. A questa edizione di TuttoSposi la Gregoraci, che divide la sua vita tra famiglia e lavoro, dopo il taglio del nastro, sfilerà in passerella indossando gli abiti delle più prestigiose aziende e atelier nazionali. Ma il cast di TuttoSposi, si arricchisce anche di presenze maschili. Pertanto, le future spose potranno “riempire” i loro occhi con la bellezza degli attori italiani del momento. Roberto Farnesi, Francesco Testi e Marco Bocci – attualmente gli attori italiani più bravi ed impegnati del momento – saranno, infatti, presenti alla 25esima edizione della rassegna dedicata al wedding e all’arredamento. Probabile adesione di Laura Torrisi, che a 4 giorni dalla Fiera, pare completerà il cast di TuttoSposi.
Alla fiera del wedding e dell’arredamento, che apre di fatto un’ampia parentesi alla casa degli sposi, non mancheranno quindi ospiti e sorprese. Defilé di grandi aziende vedranno sfilare in passerella i protagonisti del mondo dello spettacolo e della televisione che parteciperanno. Oltre ad Elisabetta Gregoraci, domenica 20 ottobre, infatti, sarà la volta di Roberto Farnesi, attore televisivo e di cinema, reduce dal successo delle “Tre Rose di Eva” ed attualmente impegnato per il programma “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci il sabato sera su Rai Uno. L’attore, diventato famoso grazie alla sua partecipazione alla fiction “Cento vetrine” nel 2001, si è affermato poi anche sul grande schermo nel 2008 con il lungometraggio “Grande Grosso e Verdone”. Farnesi sfilerà in passerella domenica sera alle ore 21 indossando gli abiti da sposo della linea Carlo Pignatelli per atelier Pellecchia.
Confermate le presenze di Francesco Testi e Marco Bocci. Francesco Testi, lo abbiamo visto tra i protagonisti maschili nei panni di Ruggero Vitaliano in “Baciamo le Mani”, la fiction di mafia, in onda su Canale 5, ambientata a New York. Ex concorrente del Grande Fratello, nel 2009, Francesco Testi ha debuttato come attore in varie fiction televisive come “Caterina e le sue figlie” con la bellissima Virna Lisi su Canale 5, “L’onore e rispetto 3” al fianco di Gabriel Garko e Alessandra Martinez sempre sull’ammiraglia Mediaset, ma anche in Rai (2012) al fianco della Ferilli in “Né con te, Né senza di te”. Marco Bocci, invece, è ormai noto – al pubblico amante delle fiction – come il “Commissario Calcaterra”, protagonista della serie televisiva “Squadra Antimafia”, attualmente in onda su canale 5.
Per gli amanti del gossip, invece, Bocci è noto anche per la storia d’amore, nata ad inizio estate, che lo vedrebbe legato sentimentalmente alla cantante Emma.
Queste le aziende che sfileranno nei 13 defilé dal 19 al 27 a TuttoSposi: Atelier Aimée Montenapoleone, Juliet, Elisabet B, Regina Stabilini, Vanitas, Carlo Pignatelli per Atelier Pellecchia, Assia Spose, Ersilia Principe, Signore, Stella White, Bruno Caruso, Alessandra Rinaudo. Il programma sarà arricchito dalle selezioni per Miss TuttoSposi, previste martedì 22. Per partecipare al casting le candidate dovranno accreditarsi il giorno stesso alla reception dalle 16.30.