‘Muse – Live at Rome Olympic Stadium’ verrà pubblicato sia su DVD che su BLU-RAY il prossimo 3 dicembre. La confezione conterrà anche il CD dello stesso concerto e sarà disponibile anche in digitale.
Il DVD uscirà dopo che il filmato del concerto verrà proiettato nei cinema di tutto il mondo, in Italia il 12 novembre con un’anteprima il 5 novembre in solo 20 città, in Italia Roma e a Milano. Per vedere il trailer e comprare I biglietti, visitate il sito muse.mu, mentre l’elenco dei cinema italiani sono su nexodigital.it.
L’uscita cinematografica sarà per la prima volta presentata in formato 4K (ultra HD), un formato che verrà presto adottato da Hollywood come standard per tutti i film più importanti.
I Muse hanno commentato «E’ il più grande tour che abbiamo mai fatto, sia in termini di dimensione che di produzione, e questo è sicuramente lo show di cui siamo maggiormente orgogliosi. Non vediamo l’ora che i nostri fan possano rivivere di nuovo quell’emozione».
Quest’anno i Muse si sono esibiti di fronte ad oltre 2.3 milioni di fan. In totale la band ha venduto oltre 16 milioni di album.