Sensuale, determinata, vitale e disarmante. Arriva a Napoli per la prima volta in concerto Imany, la rivelazione musicale dell’anno. Domenica 8 dicembre alle 20:30 si esibirà all’Arenile Reload, in una delle otto date italiane del tour a supporto di “Shape of a broken heart”.
Nadia Mladjao, questo il vero nome dell’artista francese classe 1979, in pochi mesi è diventata un fenomeno: è entra nella top Ten Air Play Italia con il singolo “You will never know” (già 60.000 copie), ha ricevuto il disco di platino in tutti i paesi dove è stato pubblicato il suo album (compresa l’Italia) e da 15 settimane è nella top ten Fimi delle sezioni Album e Digital Download. Ex atleta, ex modella, nata a Marsiglia da una famiglia originaria delle Isole Comore, Imany ha letteralmente bruciato le tappe imponendosi in pochissimo tempo come una delle voci più interessanti del nuovo soul. In soli tre anni è passata dall’essere una perfetta sconosciuta nel mondo della musica a divenire una delle vocalist più apprezzate d’Europa.
A Napoli, oltre a presentare i brani del suo acclamato album “Shape of a broken heart”, pubblicato in Italia il 2 luglio 2013, non mancheranno sorprese e cover inaspettate. Con lei sul palco un ensemble di 7 elementi: Vincent Faucher (chitarra acustica), Stéfane Goldman (chitarra elettrica), Chloé Girodon e Julien Grattard (violoncello), Xavier Tribolet (tastiere), Stéphane Castry (basso) e Jean Francois Ludovicus (batteria). I biglietti per il live organizzato da Veragency sono in vendita al costo di 25 euro sui circuiti Go2 e Boxol e presso il botteghino dell’Arenile.