Aiuta chi aiuta le donne in una tre giorni che le vede protagoniste: venerdi 13 sabato 14 e domenica 15 dicembre 2013.
Nella prestigiosa fonderia Righetti della settecentesca villa Bruno (San Giorgio a Cremano – Napoli), si svolgeranno tre giorni di spettacolo, attività per bambini, ma soprattutto solidarietà e sensibilizzazione sul tema della violenza sulle donne. La manifestazione è organizzata dallo sportello antiviolenza Lilith e dall’associazione Sott’e’ncoppa, con la collaborazione della Città di San Giorgio a Cremano.
La tre giorni vede protagonista un’asta solidale sabato 14 con la partecipazione delle volontarie dello sportelloLilith ed un programma ricco di eventi con una mostra mercato e spettacoli ed intrattenimento.
Domani, alle 21.30, lo spettacolo “Komikamente per la solidarietà”, con la conduzione di Michele Caputo direttore di Komikamente e attore di Zelig; Francesca Scognamiglio giornalista e conduttrice tv; Francesca Fioretti finalista del programma di Rai 2 Pechino Express.
Per maggiori informazioni sul programma dettagliato e soprattutto per donare e sostenere questa meritevole iniziativa è possibile visitare il sito www.mobbasta.it.