Arriva nelle sale dal prossimo 6 dicembre “My Little Pony” (distribuito da Leone Film Group e Eagle Pictures), il film di animazione diretto da Jayson Thiessen e basato sulla serie televisiva animata creata da Lauren Faust.
Una forza oscura minaccia Ponyville, e le sei protagoniste – Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity – partono per un’avventura di dimensioni “poniche” attraverso Equestria dove incontrano nuovi amici e affrontano emozionanti sfide in un’impresa in cui la magia dell’amicizia le aiuterà a salvare il loro magico villaggio.
A prestare la voce a Tempest Shadow, uno dei personaggi principali del magico universo dei Little Pony, sarà Lorella Cuccarini. Tempest, che nella versione originale ha la voce di Emily Blunt, è un pony dal carisma forte ma ancora insicuro del suo posto a Equestria. Lorella Cuccarini avrà anche modo di dimostrare le sue doti canore: il personaggio di Tempest infatti, in puro stile “My Little Pony”, canterà la versione italiana del brano Open Up Your Eyes.
Cerca
-
Articoli recenti
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
- “Peace Please – Controcanti di Natale dal mondo” un successo firmato Rosalba Di Girolamo per Baba Yaga teatro
- Not To Mention: quando il futuro arriva dal jazz
- The Words I Didn’t Say è il nuovo singolo di Fabio Cicala artista campano di nascita e londinese di adozione
Find us on Facebook
-